Noi con l’Italia è la casa di tutte quelle persone che vogliono essere protagoniste della loro vita e della propria comunità.

Cari amici ci siamo, da martedì è nata una nuova proposta di cui siamo protagonisti: Noi con l’Italia.
Un nuovo soggetto politico fatto da persone con storie e identità politiche diverse, che hanno riunito sei storie e sei comunità, allo scopo di mettere l’Italia al centro dei programmi politici per guardare al futuro del nostro #Paese.
Siamo una proposta politica #moderata#seria e #responsabile, che darà la possibilità a tante persone di tornare a votare e che dimostrerà c#equilibro, #serietà e #concretezza, senza inventare proposte che non si possono realizzare.
#comunità.
< Dal professionista alla madre di famiglia, dai piccoli e medi imprenditori fino ad arrivare alle associazioni di volontariato e a tutti i corpi intermedi. < Tutti con lo stesso scopo, tutti per il #BeneComune della nostra #Italia.
 

Ci siamo! Noi con l'Italia

Cari amici ci siamo, da martedì è nata una nuova proposta di cui siamo protagonisti: Noi con l’Italia.Un nuovo soggetto politico fatto da persone con storie e identità politiche diverse, che hanno riunito sei storie e sei comunità, allo scopo di mettere l’Italia al centro dei programmi politici per guardare al futuro del nostro #Paese.Siamo una proposta politica #moderata, #seria e #responsabile, che darà la possibilità a tante persone di tornare a votare e che dimostrerà che si può governare bene l’Italia solo riportando nel dibattito politico #equilibro, #serietà e #concretezza, senza inventare proposte che non si possono realizzare. Noi con l’Italia è la casa di tutte quelle persone che sono stanche di aspettare che qualcuno gli risolva i problemi e che vogliono iniziare loro stesse ad essere protagoniste della loro vita e della propria #comunità.Dal professionista alla madre di famiglia, dai piccoli e medi imprenditori fino ad arrivare alle associazioni di volontariato e a tutti i corpi intermedi. Tutti con lo stesso scopo, tutti per il #BeneComune della nostra #Italia.

Pubblicato da Maurizio Lupi su Venerdì 22 dicembre 2017