Abbiamo finalmente costituito una coalizione di centrodestra 

Abbiamo finalmente costituito una #coalizione di #centrodestra che si presenterà unita nelle sue diverse sensibilità alle prossime elezioni.
Noi con l’Italia è stato definito il #QuartoPolo, un polo composto da personalità con una tradizione cattolica, liberale, popolare e moderata che credono che la politica non sia fatta di scontro tra tifoserie bensì di lavoro concreto per risolvere i problemi.
Riguardo ai #veti di cui ho letto in questi giorni a me sembra che, se ci si pr#Matrix105 di Nicola Porro

 

Abbiamo finalmente costituito una #coalizione di #centrodestra che si presenterà unita nelle sue diverse sensibilità alle prossime elezioni. Noi con l’Italia è stato definito il #QuartoPolo, un polo composto da personalità con una tradizione cattolica, liberale, popolare e moderata che credono che la politica non sia fatta di scontro tra tifoserie bensì di lavoro concreto per risolvere i problemi.Riguardo ai #veti di cui ho letto in questi giorni a me sembra che, se ci si presenta in una coalizione, sul candidato del collegio uninominale è giusto che tutti i componenti della coalizione siano d’accordo. Si ritorna al candidato del collegio: un candidato espressione del proprio territorio e condiviso dalla coalizione. Una cosa assolutamente corretta. Non vedo nessun veto verso nessuno, mi sembra un criterio giusto e si decideranno insieme i candidati dei collegi uninominali. Poi a casa propria, nel proprio partito, nel proporzionale, ognuno deciderà i suoi.Riascolta il mio intervento a #Matrix105 di Nicola Porro⬇⬇⬇

Pubblicato da Maurizio Lupi su Lunedì 8 gennaio 2018