La sicurezza è tra i punti fondamentali del nostro programma di coalizione di centrodestra.

La sicurezza è tra i punti fondamentali del nostro programma di coalizione di centrodestra.
S.Agostino diceva che la speranza ha due figlie, la rabbia e il coraggio.
Se sottovaluteremo la rabbia, rischieremo di non avere il coraggio di prendere l’iniziativa e di domandarci quali siano realmente i problemi.
Questo non vorrà dire legittimare chi userà la rabbia per fare pazzie, ma solo cercare di dare risposte concrete ad un problema che esiste: se non tuteleremo il diritto alla sicurezza non ci potremo poi lamentare se la rabbia di cittadini e amministratori esploderà di nuovo.

Non è l'Arena

La #sicurezza è tra i punti fondamentali del nostro programma di coalizione di #centrodestra. S. Agostino diceva che la speranza ha due figlie, la rabbia e il coraggio. Se sottovaluteremo la rabbia, rischieremo di non avere il coraggio di prendere l'iniziativa e di domandarci quali siano realmente i problemi.Questo non vorrà dire legittimare chi userà la rabbia per fare pazzie, ma solo cercare di dare risposte concrete ad un problema che esiste: se non tuteleremo il diritto alla sicurezza non ci potremo poi lamentare se la rabbia di cittadini e amministratori esploderà di nuovo.

Pubblicato da Maurizio Lupi su Lunedì 5 febbraio 2018