Maurizio Lupi

 A Merate, il collegio in cui mi sono candidato alle elezioni politiche del 4 marzo, insieme al candidato Attilio Fontana
Febbraio 8, 2018

A Merate, il collegio in cui mi sono candidato alle elezioni politiche del 4 marzo, insieme al candidato Attilio Fontana

A Merate, il collegio in cui mi sono candidato alle elezioni politiche del 4 marzo, insieme al candidato Attilio Fontana per la presentazione della Lista Fontana Presidente in corsa alle regionali in Lombardia, regione a cui tutto il Paese guarda come modello di buongoverno del territorio.
Un modello che ha preso forma grazie ad una politica concreta del fare. Questa è la forza della coalizione di centrodestra: storie politiche diverse che si integrano, diventando una ricchezza per il cittadino, anziché un ostacolo.
Sul territorio sto continuando un lavoro iniziato 17 anni fa, nel 2001, quando ho cominciato a fare politica a livello nazionale.
Questo significa impegnarsi per sostenere i punti di riferimento della vita quotidiana di tutte le persone: è importante che capitale umano e strutture già esistenti siano rilanciate e valorizzate, come l’Ospedale di Merate, gioiello del lecchese, presidio non solo sanitario ma anche morale per chi ha bisogno di cure.

Prev Post

Il compito della politica è quello di permettere a chi…

Next Post

Famiglia: i dati diffusi oggi da Istat ci dicono che…

post-bars

Potrebbero interessarti

 Un ringraziamento a tutti
Settembre 26, 2022
Un ringraziamento a tutti