Maurizio Lupi

 Premio Costruiamo il Futuro: Nei luoghi dove si propone lo sport come esperienza educativa si impara il valore dell’impegno e della fatica, si impara la bellezza del gioco di squadra.
Giugno 1, 2018

Premio Costruiamo il Futuro: Nei luoghi dove si propone lo sport come esperienza educativa si impara il valore dell’impegno e della fatica, si impara la bellezza del gioco di squadra.

Nei luoghi dove si propone lo sport come esperienza educativa si impara il valore dell’impegno e della fatica, si impara la bellezza del gioco di squadra.
Per questo oggi, presso la Sala Brigida di Palazzo Marino, la fondazione Costruiamo il Futuro ha presentato la seconda edizione del ‘’Premio Costruiamo il Futuro Milano città metropolitana’’, istituito lo scorso anno per sostenere e valorizzare le #associazioni e i gruppi sportivi dilettantistici del territorio dell’area metropolitana di Milano e in particolare quelle che si dedicano in prevalenza a bambini e ragazzi, con un impegno educativo e formativo.
Nella prima edizione abbiamo ricevuto richieste di sostegno da 216 associazioni e gruppi sportivi del nostro territorio e ne abbiamo premiate 24 con 57.500 euro. Vogliamo fare di più, portare avanti il nostro impegno e rispondere al bisogno di tanti altri che realizzano #progetti di fondamentale importanza per il futuro dei nostri giovani e quindi della nostra #città.
Il #Premio consisterà in un contributo in denaro o nella fornitura di materiale per l’attività delle associazioni sportive dilettantistiche del territorio e per i progetti ritenuti coerenti con i criteri indicati dal bando e nel riconoscimento (medaglia d’oro) ai volontari particolarmente meritevoli.
Per ricevere il contributo le ASD dovranno iscriversi al bando pubblicato sul sito premio.costruiamoilfuturo.it.

Prev Post

Per il Governo Conte speriamo sia la volta buona…

Next Post

PREMIO COSTRUIAMO IL FUTURO 2018 – MILANO, CITTA’ METROPOLITANA

post-bars

Potrebbero interessarti