Elezioni: Liguria Popolare sosterrà il modello Toti

Alle prossime elezioni amministrative in Liguria il partito dei moderati ‘Liguria Popolare’ presenterà  liste autonome “a sostegno dei candidati sindaci del centrodestra e del modello Toti”, Carlo Bagnasco a Rapallo e Sergio Tommasini a Sanremo, e candiderà l’ex consigliere regionale Gino Garibaldi a sindaco di Cogorno.
Credo che in Liguria ci sia un’esperienza politica molto interessante da portare avanti legata alla giunta Toti, cosi’ come a Genova stiamo dando un contributo alla giunta Bucci.
‘Non vogliamo demonizzare nessuno, ma credo che se la presenza dei moderati non si sviluppa anche la stessa Lega avrà di meno.
Non credo che il modello Liguria possa andare di pari passo con il modello che il M5S sta proponendo al Governo e alle elezioni amministrative vogliamo crescere con questo modello interessante e nuovo.
Liguria Popolare si e’ allargata con l’adesione del consigliere Pisani, la nostra proposta politica mira a tornare a ricostruire una forza politica moderata in Italia ripartendo dalle forze della societa’ civile.