Sulla Cina vi chiedo: le battaglie per le libertà fondamentali possono essere schiacciate da meri interessi commerciali?

Sulla Cina vi chiedo: le battaglie per le libertà fondamentali possono essere schiacciate da meri interessi commerciali (e siamo buoni…) ?

Il memorandum sulla Via della Seta, il silenzio di #DiMaio (Ministro degli Esteri) su #HongKong in visita ufficiale in Cina e l’incontro di Grillo con l’ambasciatore cinese. Diceva Agatha Christie ‘’Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova’’.

Lo strano rapporto del M5S con la Cina

Il memorandum sulla Via della Seta, il silenzio di #DiMaio (Ministro degli Esteri) su #HongKong in visita ufficiale in Cina e l’incontro di Grillo con l’ambasciatore cinese. Diceva Agatha Christie ‘’Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova’’.Vi chiedo: la difesa dei diritti della persona e le battaglie per le libertà fondamentali possono essere schiacciate da meri interessi commerciali (e siamo buoni…) ?

Pubblicato da Maurizio Lupi su Martedì 26 novembre 2019