Mattarella valorizza l’unità nazionale nelle differenze

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ancora una volta ci indica la strada per ritrovare quella fiducia in noi stessi a fronte della diffusa domanda di Italia che viene dal mondo.

Valorizzare l’Italia che fa, la cultura della responsabilità, il dialogo, il senso civico, quello della misura, tutto questo è il principale compito delle istituzioni. Mi auguro che il 2020 ci veda, pur nelle differenze, tutti concordi a intraprendere questa strada.

Valorizzare l'Italia che fa, la cultura della responsabilità, il dialogo, il senso civico, quello della misura è il principale compito delle istituzioni.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ancora una volta ci ha indicato la strada per ritrovare quella fiducia in noi stessi a fronte della diffusa domanda di Italia che viene dal mondo. Valorizzare l'Italia che fa, la cultura della responsabilità, il dialogo, il senso civico, quello della misura, tutto questo è il principale compito delle istituzioni. Mi auguro che il 2020 ci veda, pur nelle differenze, tutti concordi a intraprendere questa strada.Buon anno e buon lavoro a tutti!

Pubblicato da Maurizio Lupi su Giovedì 2 gennaio 2020