
COMITATO DIRETTIVO
COMITATO DIRETTIVO
Il seme che abbiamo piantato il primo dicembre alla nostra Assemblea Nazionale sta crescendo: nei primi due giorni di apertura del tesseramento abbiamo superato le 15.000 adesioni, segno che il nostro progetto politico risponde a una domanda reale di rappresentanza e di moderazione responsabile.
Puntiamo- con la nostra identità politica popolare, europeista, riformista che si ispira all’economia sociale di mercato- a rafforzare la proposta politica del centro del Centrodestra, quell’area pragmatica ed equilibrata capace di parlare a quei nove milioni di italiani che non vanno più a votare.
Anche per questo vogliamo ampliare sempre di più la partecipazione, aprendo le porte ai civici e garantendo un’adeguata rappresentanza agli amministratori locali, che ogni giorno rispondono concretamente alle esigenze delle persone.
Noi Moderati vuole essere la casa di chi crede nel valore della competenza, della serietà e della concretezza.
Siamo solo all’inizio di un percorso ambizioso, ma i primi passi ci confermano che la direzione è quella giusta e che, se proseguiremo con la stessa determinazione e lo stesso impegno da quel seme si sta sviluppando un robusto albero.