Lombardia: avanti con la Lega per un modello eccellente
Lombardia: la Lega organizza le primarie ma mi auguro che non sia una rottura. Insieme abbiamo realizzato anni di buon governo e un modello in regione Lombardia che è considerato da tutti un’eccellenza. Ecco come continuare
Ecco l’intervista al Corriere della Sera “Lupi: no a una rottura con il Carroccio, modello ancora buono”
LA LEGA > Evidentemente la Lega sta alzando i toni per il dopo Formigoni. Dovremo scegliere il candidato migliore che a mio avviso dovrà essere espressione del Pdl ma potremmo anche fare le primarie di coalizione. L’area moderata potrebbe presentarsi unita puntando su due grandi contenuti di governo: sussidiarietà e solidarietà. Per questo ci vuole un candidato che meglio rappresenti nella novità una continuità.
Leggi anche “Focus Lombardia: quanto costa al cittadino?”
ALBERTINI SUCCESSORE? > Sul nome di Albertini io garantisco ottime capacità amministrative anche perchè ho lavorato nella sua giunta. Ma è una proposta da valutare insieme nei prossimi giorni.
DOPO FORMIGONI > Formigoni di certo non scomparirà ma sarà in prima fila a dare il suo importante contributo in Lombardia e sul piano nazionale.
Continua a leggere l’intervista al Corriere della Sera “Lupi: no a una rottura con il Carroccio, modello ancora buono”
10 thoughts on “Lombardia: avanti con la Lega per un modello eccellente”
Mi piace la Tua intervista e le risposte date.
Credo che il nome di Albertini non sia male anzi tutt’altro.Lo vedo bene a Capo della Regione.
Può essere l’aternativa .
Quando il PDL capirà che per ben governare non può sottostare ai continui ricatti della Lega, a tutti i livelli amministrativi ed anche rischiando qualche sconfitta, solo allora si potrà parlare di un partito nuovo, coraggioso e responsabile delle proprie scelte.
Ancora una volta si tirano fuori dai sarcofaghi gli Albertini e i Tabacci di turno. Ma la politica non riesce proprio a produrre nulla di meglio e un pò più innovativo neanche in Lombardia? Lei non sarebbe persona spendibile per guidare la Lombardia accanto all’Europa?
Ti ringrazio per la stima, discuteremo tutte le ipotesi.
Con la Lega si è realizzato questo buon governo che non può interrompersi. lo dico nell’interesse dei cittadini!
Grazie per aver letto
Salve presidente,
penso che prima di parlare di primarie bisogna parlare di come salvare la regione con le sue famiglie, per ridare quella piccola dignita’ che non ha a causa della recessione e dalla pressione fiscale che oggi è ai massimi storici. Credo nella sua persona e nel fatto che oggi sono pochi i politici che credono in ciò che fanno,e che mettono davanti a se l’uomo… buon lavoro
Io ti ringrazio per le tue parole. Lombardia come modello d’eccellenza che non può interrompersi. Questa è la prospettiva.
Non capisco il perché la Lega voglia disfare tutto perché c’è di buono per una mela marcia,si manda via e si nomina un’altro assessore e si va avanti fino alla fine della legislatura. Io penso che Maroni sia un po impaziente di prendere il posto di Formigoni, ma così rischia di consegnare la Lombardia alla sinistra. Un bel risultato non c’è che dire!
Distinti saluti
Comments are closed.