Noi siamo leali, i pericoli per il governo vengono da sinistra e da Renzi
Leggete il passaggio principale della mia intervista a Il Messaggero “insistiamo sulle nostre proposte le insidiealla stabilita’ arrivano dal Pd” di venerdì 20 settembre.
Le preoccupazioni per Letta vengono dal Pd e dalla voglia di Renzi di asfaltare il centro-destra.
Stiamo ai fatti e al filo conduttore della responsabilità.
- Nel novembre 2011 pure senza essere sfiduciato, Berlusconi si dimette per sostenere il governo dei tecnici
- Nel 2013 dopo un risultato elettorale che produce instabilità è Berlusconi a proporre l’esecutivo di larghe intese mentre il Pd per due mesi va dietro ai grillini e si fa prendere in giuro da loro
- Oggi nonostante l’attacco giudiziario conferma il sostegno al governo Letta
Forse la fibrillazione sta da parte di chi ha mal digerito l’intesa con il nemico storico e ha pigiato l’acceleratore nella Giunta del Senato per “purificarsi” da quell’accordo.
LEGGETE ANCHE: Puntata di Porta a Porta su Silvio Berlusconi e Forza Italia
Noi siamo e saremo coerenti: il governo vivrà se realizzerà le cose per cui è nato, prima fra tutte portarci fuori dall’emergenza economica e diminuire la pressione fiscale per rilanciare il Paese.
Certo se il futuro leader del Pd, Matteo Renzi, annuncia di avere come principale contributo programmatico quello di asfaltare il centro-destra con elezioni il più presto possibile, è ovvio che questo produce fibrillazioni.
One thought on “Noi siamo leali, i pericoli per il governo vengono da sinistra e da Renzi”
Caro Maurizio,
proprio per i tre motivi che dici tu il PDL e ora Forza Italia, per dignità e rispetto dei propri elettori dovrebbe suo malgrado staccare la spina a al governo dei carnefici di Berlusconi e del PDL. Se poi lo fa il PD meglio cosi andremo a votare o staremo all’opposizione democraticamente aspettando la fine di ci spada ferisce di spada perisce.
W la Libertà.
Abbasso i cattocomunisti.
Comments are closed.