Avanti Roberto, chiudiamola! Lombardia continui
Roberto Formigoni da oggi sa di essere formalmente indagato dalla Procura di Milano, con un accusa assurda, addirittura siamo al complotto internazionale
Ora, dopo aver visto riconosciuto il suo ottimo lavoro per ben quattro volte dagli elettori e, negli ultimi giorni, dalla Corte dei Conti, il presidente avrà il modo di chiudere, dimostrando la sua assoluta estraneità, la violenta campagna mediatica di cui da troppo tempo è vittima.
Dispiace solo perché pensavamo fosse finalmente giunto il momento di chiudere la stagione in cui gli avvisi di garanzia venivano recapitati a mezzo stampa e i processi celebrati prima sulle pagine dei giornali che nelle aule dei tribunali. Evidentemente ci sbagliavamo.
Leggi anche via il Sussidiario.net
- FORMIGONI INDAGATO (?)/ In Italia è impossibile punire la fuga di notizie
- FORMIGONI INDAGATO/ Del Turco: la sanità lombarda è il grimaldello di un “golpe”
Va da sé che Formigoni, così come Vendola per cui ieri è stato chiesto il rinvio a giudizio, non deve assolutamente dimettersi. Al contrario deve continuare a lavorare fino alla fine della legislatura per far sì che il sistema Lombardia continui ad essere, come riconoscono tutti, uno dei migliori in Italia.Vedremo gia da stasera se i media daranno a Formigoni lo stesso trattamento riservato alla richiesta di rinvio a giudizio di Vendola
One thought on “Avanti Roberto, chiudiamola! Lombardia continui”
Sto guardando il TG3 dove la Berlinguer come al solito approfondisce le notizie che vuole e quindi rispolvera tutta la storia di Formigoni sin dall’inizio, ma di Vendola? Perchè tutti tacciono? Anche lui è formalmente indagato, chiediamo le dimissioni di Vendola, perchè solo lui è immune forse perchè è vaccinato??!!
Comments are closed.