Maurizio Lupi

 L'indagine a mio carico è un atto amministrativo, sono molto tranquillo
Marzo 2, 2014

L'indagine a mio carico è un atto amministrativo, sono molto tranquillo

Il Ministro Lupi ha appreso di essere indagato dalla Procura di Tempio Pausania leggendo la rassegna stampa. Maurizio Lupi ha dichiarato: «Da ministro devo fare atti dovuti, nominare commissari quando non si conclude l’iter e ciò deve essere fatto seguendo procedure che io ho sempre seguito».
Ai giornalisti che gli hanno chiesto se fosse imbarazzato per questo fatto ha risposto: “No: a fronte di un esposto di un esponente del Pd, come atto dovuto immagino, la Procura di Tempio Pausania ha aperto un’indagine sulla nomina di un commissario di un’autorita’ portuale. Mi spiace per averlo appreso dalla Nuova Sardegna, ma mi sembra di essere molto tranquillo. Sono atti amministrativi”.
E ha ribadito: «Ho sempre seguito le procedure». Alla domanda se Renzi gli chiederà un passo indietro, Lupi ha risposto di non saperlo: «Decida Renzi, io non ho alcun problema. Se dovesse essere così dovrebbe chiedere un passo indietro alla pubblica amministrazione».
 

Prev Post

Provvedimenti del 4° Consiglio dei Ministri

Next Post

Come sospendere il mutuo sulla prima casa, requisiti e modalità

post-bars

4 thoughts on “L'indagine a mio carico è un atto amministrativo, sono molto tranquillo

Salvatore Modicasays:

Le auguro di cuore sig. Ministro che sia un atto dovuto e amministrativo senza altre rogne e spero tanto che non sia l’inizio di una persecuzione…….Proprio stasera sono molto amareggiato per la questione Gentile e per il rinvio a giudizio di Formigoni. Certe storie per una formazione politica nascente non giovano. Su qsto bisognerà discutere molto all’interno di NCD e possibilmente adottare opportuni e condivisi accorgimenti per evitare il massacro mediatico e poi quello elettorale vanificando l’impegno di chi si sta coinvolgendo con entusiasmo.

Cuando sospechamos que nuestra esposa o esposo ha traicionado el matrimonio, pero no hay evidencia directa, o queremos preocuparnos por la seguridad de nuestros hijos, monitorear sus teléfonos móviles también es una buena solución, que generalmente te permite obtener información más importante..

Ubíquelo a través del software del sistema “Find My Mobile” que viene con el teléfono o mediante un software de localización de números de teléfonos móviles de terceros.

Comments are closed.

Potrebbero interessarti