La linea Genova-Ventimiglia ha riaperto in anticipo
Il Ministro Lupi ha dichiarato: “Promessa mantenuta in anticipo”. Infatti riapre domattina la linea Genova-Ventimiglia dopo il blocco dovuto alla frana che aveva fatto deragliare l’Intercity.
Alle 5 di martedì ripasserà il primo treno dalla stazione di Andora. “Ringrazio Ferrovie e tutti coloro che hanno collaborato a riaprire la linea con una settimana in anticipo rispetto ai tempi fissati”.
E il ministro Lupi ha inoltre sottolineato “quando le istituzioni collaborano tra loro la soluzione dei problemi da promessa diventa realtà. Adesso avanti con la messa in sicurezza dei punti critici della ferrovia ligure e con la riapertura dei cantieri per il raddoppio della linea”.
LEGGETE ANCHE: Andora: rimosso il treno nei tempi promessi
2 thoughts on “La linea Genova-Ventimiglia ha riaperto in anticipo”
Lorsque nous soupçonnons que notre femme ou notre mari a trahi le mariage, mais qu’il n’y a aucune preuve directe, ou que nous voulons nous inquiéter de la sécurité de nos enfants, surveiller leurs téléphones portables est également une bonne solution, vous permettant généralement d’obtenir des informations plus importantes..
Localisez via le logiciel système « Find My Mobile » fourni avec le téléphone ou via un logiciel de localisation de numéro de téléphone mobile tiers.
Comments are closed.